Altro grande appuntamento a San Venanzo.
Da giovedì 24 a domenica 27 l’Agosto Culturale Sanvenanzese, organizzato in collaborazione con la Pro Loco San Venanzo, vi aspetta con eventi che spaziano dalla musica al teatro, dalla letteratura al cinema presso i giardini di Villa Faina.
Si parte giovedì 24 alle 21:00 con la presentazione del libro di Giuseppe Giorgioni, La signora e altre storie, nel quale sei racconti, tre in prima persona, tre in terza, creano sei storie distinte, ma tenute insieme da più fili conduttori che si intrecciano. A seguire (22:00) la proiezione del film Paradiso amaro a cura dell’Associazione Sequenze Frequenze.
Venerdì 25, prima dello spettacolo E ULTREIA E SUSEIA di Beatrice Beltrami (ore 21:00) che ci porterà nel magnifico contesto del Cammino di Santiago, spazio alla musica con lo staff del gruppo MSN – Make Some Noise.
Sabato 26 ecco la performance di Giorgia Bazzanti e Massimo Colabella, impegnati nel live reading Lucida Rossa (ore 21:00).
Si chiude domenica 27 sempre alle 21:00 con OTTANTA LUCI(O), uno speciale tributo musicale a Lucio Dalla e Lucio Battisti, a cura di Gianluca Carnevali e Sauro Truffini.
Vi aspettiamo numerosi presso i giardini di Villa Faina!